Yammer è un social network privato che consente ai dipendenti di connettersi alle persone giuste, di condividere informazioni e di gestire progetti per aumentare più rapidamente la produttività.
Indipendentemente dall'organigramma, Yammer riunisce le persone che condividono gli stessi obiettivi per attivare realmente la collaborazione, anche in viaggio.
Yammer consente a ciascuno di esprimersi, permettendo al dipendente di cogliere opportunità anche oltre la propria mansione e di condividere idee per favorire il progresso personale e dell'azienda.
Yammer ti connette a colleghi, informazioni e conversazioni. Entra nella rete per prendere rapidamente decisioni e completare le attività.
Trasforma la tua azienda con Yammer
Il mondo è in continua evoluzione e le società scoprono la necessità di un nuovo modo di collaborare per avere successo. Collaborazione, coinvolgimento e innovazione con Yammer sono le parole d'ordine in ogni fase del percorso.
Aumento delle vendite. Migliore assistenza ai clienti. Processi più efficienti. Quando i team collaborano, succedono cose fantastiche. Yammer migliora la collaborazione tra team per consentirti di condividere idee, dare impulso alla creatività e prendere decisioni più rapidamente. Con Yammer puoi allineare i team, eliminare i comparti stagni e rimanere connesso su qualsiasi dispositivo.
Una forza lavoro coinvolta fa bene all'azienda: porta maggiore produttività, alta redditività e minor ricambio di dipendenti. Yammer aumenta il coinvolgimento dei dipendenti in modo che ogni membro del team possa esprimere la propria opinione e disponga degli strumenti e delle informazioni per essere più produttivo. Con Yammer le comunicazioni della società migliorano, formazione e avviamento diventano social e i migliori talenti vengono riconosciuti.
Oggi è necessario creare prodotti innovativi per adattarli ai cambiamenti del mercato. Yammer guida la flessibilità aziendale tramite comunicazioni aperte che consentono alla società di essere sempre aggiornata. Grazie a Yammer è possibile realizzare l'innovazione più rapidamente, adeguarsi e rispondere ai cambiamenti e creare una mentalità unificata.