Windows Server 2016

windows server 2016Windows Server 2016 è il sistema operativo cloud-ready che supporta tutti i workloads mentre introduce nuove funzionalità che rendono ancora più semplice la transizione verso il cloud.

Aiuta a garantire alti livelli di sicurezza, grazie alle funzionalità ispirate da Microsoft Azure che ti permettono di gestire in modo ottimale le applicazioni e l’infrastruttura valorizzando la tua azienda.

Le edizioni di Windows Server 2016 sono state notevolmente arricchite per supportare al meglio il cambiamento richiesto dal business moderno.

Windows Server 2016 è disponibile nelle seguenti versioni:

  • Windows Server 2016 Datacenter: per datacenter con un grande numero di macchine virtuali e ambienti cloud.
  • Windows Server 2016 Standard: per ambienti con un numero minimo di macchine virtuali.
  • Windows Server 2016 Essentials: per aziende di piccole e medie dimensioni con un numero di utenti da 25 a 50.
  • Windows Server 2016 MultiPoint Premium Server: consente a molteplici utenti di accedere ad un unico computer; disponibile solo in academic licensing.
  • Windows Storage Server 2016: dedicata a soluzioni storage per mercato OEM; disponibile in edizione Standard e Workgroup per il canale OEM.
  • Microsoft Hyper-V Server 2016: Versione gratuita dell’hypervisor di Microsoft.

Per scoprire le novità introdotte sul nuovo sistema operativo server di Microsoft vi invitiamo a visualizzare il seguente articolo del Technet: https://technet.microsoft.com/it-it/windows-server-docs/get-started/what-s-new-in-windows-server-2016

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand