Windows Intune

Unifica l'infrastruttura gestionale

Migliora l'efficienza dell'infrastruttura IT integrando la gestione e la sicurezza di PC e dispositivi mobile in un'infrastruttura gestionale unificata. Windows Intune è la soluzione enterprise in grado di connettersi a System Center Configuration Manager per gestire a livello centralizzato dispositivi mobile, PC e macchine virtuali.

Gli amministratori possono identificare e gestire tramite un'unica interfaccia tutti i dispositivi endpoint, inclusi PC Windows Pro ed Enterprise, tablet Windows RT, smartphone, iPad, iPhone e dispositivi integrati.

 

Gestisci utenti e dispositivi a livello centralizzato

Windows Intune si integra con i Servizi di dominio Active Directory per consentirti di sincronizzare gli account utente e i gruppi di sicurezza esistenti. Puoi anche centralizzare la gestione degli aggiornamenti, del software e dei criteri per i dispositivi degli utenti.

 

Gestisci le applicazioni all'utente

Windows Intune consente agli amministratori di gestire la distribuzione delle applicazioni. Puoi impostare singoli criteri che distribuiscono un'applicazione a un utente nel modo più appropriato per il dispositivo che usa, installandola direttamente sul dispositivo oppure virtualizzandola.

 

Utilizza il BYOD (Bring Your Own Device)

I tuoi dipendenti vogliono poter lavorare bene, sia con il PC aziendale che dal proprio smartphone. Dal canto tuo, pur concedendo tutta la libertà necessaria ai tuoi dipendenti, hai anche l'esigenza di controllare tutti i dispositivi che hanno accesso alla rete aziendale. Windows Intune ti permette di fare entrambe le cose. Ora hai la possibilità di sostenere le iniziative BYOD (Bring Your Own Device) e supportare un'ampia gamma di piattaforme tra cui Windows RT, Windows 8, iOS e Android.

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand