System Center 2012 R2

IT ibrido: In linea con la nozione di sistema operativo cloud, il concetto di "ibrido" è incorporato in System Center. System Center offre realmente una gestione comune che si estende agli ambienti Windows Server e Microsoft Azure, sia in termini di provisioning, self-service, monitoraggio che di gestione dei servizi IT.

Di livello enterprise: le funzionalità di gestione dell'infrastruttura di System Center sono di livello enterprise e pronte all'uso. Non solo System Center è la soluzione ideale per gli ambienti Windows e i carichi di lavoro Microsoft (come Exchange, SharePoint e SQL), ma consente inoltre una gestione solida di data center eterogenei.

Riduzione della complessità del data center: Microsoft si impegna costantemente a ridurre la complessità del data center consentendone il provisioning, la gestione e l'amministrazione dei servizi infrastrutturali con System Center.

Incentrato sulle applicazioni: System Center è implacabilmente incentrato sull'ottimizzazione delle applicazioni e dei carichi di lavoro rendendo disponibili informazioni avanzate che consentono di garantire contratti di servizio per le applicazioni pianificabili (d'altronde, le applicazioni sono alla base di un'azienda e l'infrastruttura ha motivo di esistere per supportarle).

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand