SharePoint

Microsoft SharePoint semplifica la collaborazione tra le persone. La soluzione consente ai tuoi collaboratori di configurare siti Web per condividere le informazioni con altri utenti, gestire i documenti nel loro insieme e pubblicare report per consentire a tutti gli utenti di prendere decisioni migliori.

Grazie a SharePoint, il personale della tua azienda potrà condividere le proprie idee ed esperienze, creare soluzioni personalizzate per esigenze specifiche e individuare le informazioni aziendali giuste per prendere decisioni più mirate.
SharePoint consente di tagliare i costi per l’IT, la formazione e la manutenzione, risparmiare tempo e fatica, nonché dedicarsi alle principali priorità aziendali.

Microsoft SharePoint

 

Condividere il proprio contenuto

È possibile pubblicare in SharePoint il contenuto creato in qualsiasi applicazione Office, nonché condividerlo in modo semplice e rapido con utenti all'interno e all'esterno dell'applicazione.

 

Rimanere connessi al team

È possibile configurare in pochi minuti un nuovo sito del team, tenere traccia delle note riunione e riunire in un'unica posizione tutti i messaggi e documenti del team.

 

Ottimizzare la gestione dei progetti

È possibile organizzare tutti i progetti e le attività in modo che siano visibili nei risultati finali successivi in SharePoint, Outlook e Microsoft Project.

 

Trovare approfondimenti e risposte

È possibile convertire dati non elaborati in fantastici report interattivi con Excel e pubblicarli in SharePoint per condividere informazioni dettagliate con le persone con cui si collabora.

 

Trovare le informazioni desiderate

È possibile personalizzare e restringere la ricerca in modo da ottenere risultati più pertinenti, nonché ottenere consigli su persone e documenti.

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