Microsoft Azure

Server illimitati. Archiviazione illimitata.

Con Microsoft Azure è facile scalare le applicazioni a qualsiasi dimensione. È una piattaforma self-service completamente automatizzata tramite cui è possibile fornire risorse in pochi minuti. L'utilizzo delle risorse può essere adattato con flessibilità alle proprie esigenze. Si paga solo per le risorse utilizzate dall'applicazione. Microsoft Azure è disponibile in più data center logici in tutto il mondo, consentendo di distribuire le applicazioni nell'area in cui si trovano i clienti.

Funzionalità efficienti

Microsoft Azure offre una piattaforma cloud flessibile in grado di soddisfare qualsiasi esigenza applicativa. Permette di ospitare con affidabilità il codice dell'applicazione all'interno dei ruoli di calcolo e di scalare a seconda delle necessità. È possibile archiviare i dati utilizzando i database SQL relazionali, archivi di tabelle NoSQL e archivi BLOB non strutturati, nonché facoltativamente utilizzare servizi Hadoop e di Business Intelligence per il data mining. È possibile sfruttare i vantaggi delle solide funzionalità di messaggistica di Windows Azure per abilitare applicazioni distribuite e scalabili, nonché fornire soluzioni ibride eseguite sia nel cloud sia nell'ambiente aziendale locale. I servizi CDN e Caching distribuiti di Microsoft Azure consentono di ridurre la latenza e fornire prestazioni applicative eccellenti ovunque nel mondo.

Massima flessibilità

Macchine virtuali, Siti Web, Database, Servizi di Archiviazione, Backup ed Applicazioni sono solo alcuni dei componenti che possiamo ospitare sul cloud Microsoft.

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand