Lync - Skype for Business

La nuova versione di Lync è la più audace e la migliore in assoluto, con innovazioni su tutta la linea. Con Lync comunicare da qualunque posizione è sempre stato facile, ma nella nuova versione sono state introdotte nuove funzionalità che migliorano ulteriormente l'esperienza di comunicazione:

Restare connessi con il mondo esterno: la federazione di Lync estende in modo sicuro le comunicazioni unificate via Internet a clienti, fornitori e partner tramite Lync o Skype.

Rimanere in contatto ovunque: Lync consente agli utenti di comunicare in modo sicuro ovunque sia disponibile connettività di rete e si adatta automaticamente alle condizioni della rete.

Usare il dispositivo preferito: Lync semplifica le comunicazioni grazie a un'interfaccia coerente e familiare disponibile su PC Windows, Windows Phone, iOS, Mac e smartphone Android. La nuova app Lync per Windows 8 e Windows RT assicura un'esperienza di tocco intuitiva e immersiva.

Comunicare nel modo giusto: grazie a caratteristiche per unificare le chiamate voce e video, le riunioni Lync, la presenza e la messaggistica istantanea in un unico client di facile utilizzo, Lync consente di scegliere tra diverse forme di comunicazione e di passare da una all'altra in tutta semplicità.

Sfruttare i vantaggi offerti dal video HD basato su standard: Lync si avvale di standard aperti, tra cui SVC H.264, per offrire un'esperienza video di alta qualità su una vasta gamma di dispositivi.

Rendere più efficaci le riunioni virtuali: il nuovo supporto video HD per più partecipanti consente di aggiungere alla riunione fino a cinque partecipanti contemporaneamente. È possibile scegliere il partecipante da visualizzare oppure lasciare la scelta a Lync.

Partecipare facilmente a riunioni: per partecipare a una riunione Lync basta toccare o fare clic in uno smartphone, un tablet o un PC.

Estendere le riunioni Lync all'esterno dell'organizzazione grazie all'accesso basato su browser: Lync Web App consente agli utenti di PC e Mac di partecipare a una riunione Lync dall'interno di un Web browser, offrendo un'esperienza di partecipazione a riunioni online completa, che include messaggistica istantanea, voce, video tra più utenti, collaborazione sui dati e condivisione.

Creare note in OneNote: grazie alla condivisione con OneNote gli utenti possono creare e condividere note digitali di OneNote in riunioni Lync.

Trovare in modo rapido e intuitivo il modo migliore per comunicare: la barra di accesso rapido è un menu che viene visualizzato su un contatto nell'elenco dei contatti di Lync e in cui sono indicate le modalità di comunicazione disponibili.

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand