Crossware

Il problema

Tutte le aziende lavorano molto per costruire la propria immagine: logo, documentazione, biglietti da visita, firma della mail. Tutto quello che fai dovrebbe dire chi sei e cosa fai. Crossware Mail Signature aiuta le aziende a migliorare la coerenza e l’immagine aziendale. E’ necessario assicurarsi che sia utilizzato il logo corretto, e che tutte le mail in uscita siano conformi alle leggi ed alle normative vigenti.

La soluzione – Crossware Mail Signature

crossware

Un'applicazione server-based che aggiunge automaticamente a tutte le mail in uscita disclaimer, firme e banner pubblicitari. Significa non creare più firme individuali per ogni postazione di lavoro e non più modifiche al design della directory di Domino o ai template di posta. Crossware Mail Signature si occupa anche delle esigenze di conformità, compresi i disclaimer e i requisiti legali necessari per ogni mail in uscita. Grazie al database di configurazione è veramente semplice gestire ed uniformare tutte le mail, comprese le informazioni personali (titolo, reparto, telefono diretto), raccolte direttamente dalla Domino Directory o da qualsiasi altra applicazione Lotus Notes.

Caratteristiche e Vantaggi

  • Eliminazione della configurazione in locale delle firme e dei loghi.
  • Firme, loghi e disclaimer sono aggiunti al momento dell’uscita della mail verso l’esterno, con un notevole risparmio di spazio nella propria posta.
  • Gestione dell’inserimento e della scelta dei banner pubblicitari.
  • Certificato per qualsiasi piattaforma Lotus Domino.

Guarda la presentazione in italiano del prodotto

Prova il prodotto gratuitamente per 30 giorni

Per maggiori informazioni visita il sito  www.crossware.co.nz

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand