ICT

walk2talk è il partner di riferimento per la gestione ed implementazione delle piattaforme IT di PMI ed amministrazioni pubbliche alla ricerca del giusto compromesso tra efficienza ed economicità.

Il connubio tra l’esperienza maturata e l’estrema attenzione nei confronti delle esigenze del cliente, costituisce il valore aggiunto che il personale IT di walk2talk garantirà nella creazione e sviluppo di progetti di ottimizzazione delle performance aziendali.

Saranno proposte soluzioni ad hoc estremamente innovative e competitive al fine di raggiungere gli obiettivi di crescita e successo concordati con i propri partner: walk2talk non si definisce infatti soltanto un fornitore di servizi ma ambisce a costruire rapporti di partnership duraturi con i propri referenti IT.

Il modello di approccio di walk2talk è preciso e sistematico e si sviluppa in quattro fasi:

- Audience
- Project planning
- Execution
- Monitoring and Control

Audience
Fase rivolta all’esame minuzioso dell’infrastruttura del cliente, alla comprensione e condivisione delle esigenze e degli obiettivi da raggiungere, stesura di un primo progetto preliminare per l’individuazione di eventuali problematiche esistenti.

Project planning
Definizione delle fasi di attività individuando un modello di sviluppo infrastrutturale scalabile ed aggiornabile: verranno definite modalità e tempistiche di svolgimento di ogni singolo step al fine di coinvolgere il cliente rendendolo parte attiva ed integrante.

Execution
Dalla fase di progettazione si procederà con lo sviluppo in loco seguendo procedure ben definite prevedendo degli stress test per garantire la tenuta del sistema.

Monitoring and Control
Gli specialisti di walk2talk garantiranno completo supporto reattivo e proattivo per mantenere un costante monitoraggio dei sistemi installati ed evitare disfunzioni nel sistema.


La fase di Training completerà il servizio di consulenza e progettazione: il cliente, grazie ad attività di training on the job verrà reso autonomo nell’utilizzo delle tecnologie installate e nell’implementazione delle stesse.

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand