50 sfumature di Azure

walk2talk Microsoft secon shot 2015

IAAS, PAAS, SAAS, VM, Web Sites ed SQL DB sono solo alcune delle oltre 50 sfumature di Azure in grado di aiutare la tua azienda ad estendere o mettere in sicurezza il tuo data center.

Pronto per la modalità ibrida, Azure non ti obbliga a scegliere tra il cloud pubblico o il tuo data center, ma ti permette di adottare la soluzione più adatta raggiungendo il compromesso ottimale ottenendo il meglio da entrambi gli approcci.

Aperto e flessibile, supporta ogni tipo di sistema operativo, linguaggio, strumento e framework: tutto il meglio degli ecosistemi Windows e Linux sarà messo a tua completa disposizione!!

Sempre attivo e sempre disponibile: ti verrà offerto un contratto di servizio a disponibilità pari al 99,95% grazie ad un supporto tecnico disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Conveniente e scalabile in modo rapido verso l’alto o verso il basso per rispondere ad ogni tua esigenza. Grazie al sistema di fatturazione basato sui minuti sarai sempre in grado di ottimizzarne la pianificazione e gestione.

Disponibile ovunque in quanto eseguito su una rete globale di data center gestiti da Microsoft, Azure ti offre un’ampia gamma di opzioni di applicazioni garantendoti prestazioni sempre eccellenti.

Noi di walk2talk, da sempre con la testa fra le nuvole, vogliamo farti travolgere della passione di questi giorni grazie ad un’offerta trasgressiva:

  • 50 minuti gratis di teleconference per dissipare ogni tuo dubbio sulla tecnologia Azure
  • Sconto del 50% sulle nostre tariffe per i primi 50 nuovi clienti Azure

Lasciati tentare, non te ne pentirai!

Per info e condizioni contattaci a info@walk2talk.it

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand