Certificazioni e Partnership

walk2talk certificazioni partnership

La competenza Microsoft Cloud Productivity contraddistingue i partner specializzati e ufficialmente referenziati dai propri clienti sulla piattaforma Office 365

Microsoft Office 365 è il prodotto commerciale Microsoft con la più rapida crescita di sempre. La competenza Small and Midmarket Cloud Solutions viene riconosciuta ai partner con comprovata esperienza nell'implementazione di soluzioni cloud e ibride basate su Microsoft Office 365.

I partner che ottengono la competenza Datacenter sono esperti nella progettazione, creazione, distribuzione e supporto del sistema operativo, delle applicazioni e di ogni infrastruttura basata su Windows Server. Possono consentire ai propri clienti il raggiungimento di vari obiettivi IT: dalla riduzione dei costi infrastrutturali al miglioramento del sistema per il ripristino di emergenza.

I partner che ottengono la competenza Cloud Platform possono aiutare i clienti a modernizzare la loro infrastruttura, ad eseguire la migrazione di applicazioni e dati nel cloud e creare soluzioni di analisi su piattaforme dati nel cloud.

La competenza Collaboration and Content riconosce l'esperienza di un partner nella progettazione di ogni implementazione, distribuzione e supporto di Microsoft SharePoint Server.

La competenza Messaging riconosce l'esperienza di un partner nella progettazione di ogni implementazione, distribuzione e supporto di Microsoft Exchange Server. Inoltre, la competenza evidenzia la specializzazione in archiviazione, sicurezza e casella vocale nonché nell'assistenza fornita ai clienti durante la migrazione verso l'infrastruttura cloud di Exchange Online.

La competenza Microsoft Windows and Devices è riservata a quei partner che hanno dimostra la loro esperienza nelle soluzioni avanzate e sicure di gestione della mobilità aziendale. I partner certificati in questa competenza, aiutano i clienti ad affrontare problematiche di conformità importanti e nuove minacce alla sicurezza.

walk2talk microsoft management e virtualization silver partner

Questa certificazione attesta che walk2talk è dotata delle competenze e della professionalità necessarie per fornire a docenti, studenti, enti di formazione l'aiuto e il supporto giusti per scegliere i prodotti e le soluzioni proposte da Microsoft. Dal 1 marzo 2004 tutte le scuole, università, musei, biblioteche ed istituti privati riconosciuti possono acquistare le licenze Microsoft Educational esclusivamente attraverso rivenditori "certificati" Authorised Education Reseller e non più dai semplici rivenditori del mercato informatico.

walk2talk ottiene la CERTIFICAZIONE ISO 9001!!

walk2talk ha ottenuto la certificazione ISO 9001. Per noi è un vero orgoglio: è stata raggiunta grazie all’effettivo miglioramento dei nostri processi e alla relativa ottimizzazione della struttura organizzativa.

walk2talk nfon partner

walk2talk è partner NFON: la nuova frontiera della telefonia in cloud.
NFON ti permette di telefonare con qualsiasi dispositivo (smartphone, PC) e di farlo dovunque ti trovi. Si tratta di un sistema flessibile, modulare e facile da usare che non comporta contratti a lungo termine ed ha bassi costi di attivazione.

walk2talk è Barco partner

Barco offre soluzioni di altissimo livello e ti permette di immaginare tutti i nuovi mondi possibili. Nasce la partnership con questo brand perchè ne condividiamo la visione e i pillars: modi più intelligenti di lavorare, visualizzare e collaborare. Nello specifico ci affideremo alla loro esperienza in ambito di collaborazione e conferenze wireless.

walk2talk è Veeam partner

walk2talk è partner Veeam®: azienda leader nelle soluzioni di backup. 
Semplicità, Efficienza, Flessibilità e Scalabilità: un'unica piattaforma per modernizzare il backup di infrastrutture fisiche, virtuali, ibride o cloud. Le soluzioni Veeam sono adatte alle aziende di ogni dimensione.

walk2talk Pearson VUE partner

Authorized Test Center Pearson Vue, da sempre si presenta come il più accreditato Testing Center mondiale con più di 5.100 centri in 175 paesi, garantendo elevati standard di sicurezza sia in fase di accreditamento del candidato che in fase di test. Ogni centro deve possedere determinati requisiti verificati dal personale di Pearson Vue grazie a severi controlli specifici. E' ora possibile sostenere presso la sede walk2talk tutti gli esami di certificazione Microsoft e dei più famosi protagonisti del mondo IT (Cisco, Adobe, Citrix, NetApp, Oracle, Sas, Veeam, VMware e molti altri...)

walk2talk dell partner

walk2talk partner DELL, azienda leader a livello mondiale nella produzione di hardware altamente performante adatto ad ogni esigenza aziendale: PC, tablet, server e storage. Soluzioni tecnologiche con cui ottenere il massimo in ogni tipo di infrastruttura.

walk2talk gfi partner

walk2talk partner GFI, società leader nello sviluppo di software, che offre agli amministratori di rete un’unica fonte in grado di soddisfare le loro esigenze di protezione, sicurezza del contenuto e messaggistica. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, ad una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle piccole e medie aziende, GFI riesce a soddisfare le esigenze di continuità e produttività aziendali delle organizzazioni in generale.

BitTitan partner

BitTitan fornisce soluzioni per la migrazione dei dati da qualsiasi sorgente a qualsiasi destinazione. Con MigrationWiz è possibile, ad esempio, migrare velocemente le caselle di posta da Google for works a Office 365 (Exchange onLine). In qualità di partner, walk2talk offre le soluzione BitTitan ad un prezzo competitivo.

walk2talk è partner Cisco Meraki

walk2talk è partner Cisco Meraki che vi fornisce soluzioni di cloud networking completi, con funzionalità wireless, di switching, sicurezza, ottimizzazione WAN e MDM, gestita a livello centrale via web mediante un unico dashboard. Meraki include hardware, software e servizi cloud integrati. Questa architettura cloud facile da usare permette di risolvere le nuove problematiche di business e di ridurre i costi operativi.

walk2talk crossware partner

walk2talk è partner Crossware che fornisce la soluzione leader per completare la piattaforma email con la gestione della firma, messaggi di marketing e disclaimers professionali. Disponibile sulle piattaforme server: IBM Domino, Microsoft Office 365 e Microsoft Exchange indipendentemente dall'applicazione di posta e device impiegati dagli utenti.

walk2talk exclaimer partner

walk2talk è partner Exclaimer Ltd, leader mondiale nel software di firma e-mail gestito.
Attraverso la suite di software Exclaimer siamo in grado di standardizzare le vostre firme e-mail siano esse ospitato su Microsoft Exchange on-premises o Exchange OnLine (Office365).

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand