Chi siamo

"you talk the talk but can you walk the walk?" 

Letteralmente significa " A parlare sei capace ma avrai il coraggio di far seguire i fatti? "

 

Da questo concetto fondamentale nasce walk2talk, azienda giovane e dinamica concepita da professionisti del settore decisi ad ottenere il massimo da ogni opportunità di crescita e sviluppo e condividere le competenze acquisite con i propri partner ed i propri clienti.

L’intera filosofia aziendale, semplice ed essenziale, si basa su tre punti chiave:

 

Concretezza
Crescita
Condivisione

 

 

Il mercato mondiale spesso propone soluzioni informatiche vantaggiose solamente a parole, per dimostrarsi poi estremamente laboriose e costose.

L’idea di walk2talk è invece quella di creare progetti competitivi partendo da idee semplici e chiare comprensibili anche ai non addetti ai lavori, così da permettere ai propri clienti di essere coinvolti attivamente partecipando allo sviluppo e consolidamento di ogni soluzione.

 

Concretezza
 

•Analisi

•Progettazione

•Sviluppo soluzione

 

Il primo step di ogni progetto consiste in un’analisi approfondita delle necessità del cliente per comprendere con precisione ogni singola esigenza e definire obiettivi raggiungibili. 

Dipanato ogni dubbio od incertezza, si procederà con la proposta di alcune soluzioni alternative per consentire al cliente di scegliere quella maggiormente in linea con le proprie aspettative ed il proprio modus operandi.

 

Crescita
 

•Formazione

•Skills

•Knowledge base

 

Ogni progetto rappresenta per walk2talk un’occasione di crescita: le sfide quotidiane si trasformano in esperienza professionale e nuove competenze volte ad arricchire le abilità individuali e la Knowledge base aziendale.

Tutto ciò diventerà poi vantaggio competitivo messo a disposizione di partner e clienti che potranno testare sul campo novità tecnologiche e conoscenza evitando inutili sprechi di tempo personali e costi aggiuntivi.

 

Condivisione
 

•Knowledge sharing

•Partecipazione

•Comunicazione

 

Punto di forza di walk2talk è senza ombra di dubbio il Knowledge sharing poiché la condivisione, la valorizzazione e l’accrescimento del Capitale intellettuale sono fondamentali per lo sviluppo di ogni singola organizzazione. La formazione costante e la condivisione della conoscenza permettono ad ogni membro di walk2talk di alimentare la propria passione informatica favorendo una crescita costante della propria maturità professionale e del proprio stato di appagamento.

Crescita, scambio di informazioni e condivisione sono quindi i cardini su cui walk2talk ha costruito le proprie basi per offrire la massima preparazione in svariati ambiti quali la consulenza IT ad alto livello ed i corsi di formazione. Avrete la possibilità di interagire attivamente con personale altamente preparato, affiatato e motivato che vi accompagnerà nella creazione di nuovi percorsi e nella soluzione delle complessità.

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.
Learn more

I understand