walk2talk è un’azienda giovane e dinamica nata dall’idea di professionisti operanti nel settore ICT Enterprise da più di quindici anni.
La nostra volontà è quella di mettere a completa disposizione del cliente le competenze maturate, adattandole ad ogni tipo di realtà, medio-piccola o grande che sia, garantendo costantemente elevati standard di performance.
Con le divisioni ICT e Training possiamo proporre un pacchetto completo di servizi rivolti alla gestione aziendale:
Rivolgiamo costantemente la nostra attenzione alle nuove frontiere dell’informatica e ai veloci cambiamenti richiesti dai diversi settori industriali e di mercato.
Lo sviluppo delle competenze, la crescita professionale e la motivazione sono i valori fondamentali con cui abbiamo costruito un team di successo altamente professionale, in cui ciascuno condivide la metodologia e gli standard operativi.
Approvals in Microsoft Teams ti consente di creare, gestire e condividere rapidamente e facilmente le approvazioni direttamente dal tuo hub. Le approvazioni sono tra i flussi di lavoro più critici e Microsoft vuole offrire un’esperienza in Teams semplice da integrare, fornendo comunque la ricca personalizzazione con Power Automate. La nuova app Approvals è attualmente in fase di … Continue reading App Approvals ora disponibile in Microsoft Teams
The post App Approvals ora disponibile in Microsoft Teams appeared first on walk2talk blog.
Man mano che il lavoro e l’apprendimento a distanza aumentano, aumenta anche la necessità di condividere in modo affidabile e sicuro file di grandi dimensioni (file video 4K o 8K, modelli 3D, file CAD o grandi set di dati scientifici) con colleghi e clienti. Microsoft lavora costantemente per abilitare e supportare i lavoratori di tutto … Continue reading Come ottenere maggiore flessibilità grazie al supporto di file da 250 GB in Microsoft 365
The post Come ottenere maggiore flessibilità grazie al supporto di file da 250 GB in Microsoft 365 appeared first on walk2talk blog.
I Group policy objects (GPO) vengono usati on premise per configurare le impostazioni sui computer e su altri dispositivi. Nella gestione dei dispositivi, i GPOs aiutano a controllare la sicurezza e le funzionalità nel sistema operativo Windows, Internet Explorer, nelle app di Office e altro ancora. Molte aziende stanno cercando soluzioni in cloud per supportare … Continue reading Come analizzare i group policy objects (GPO) on premise utilizzando l’analisi di Group Policy in Microsoft Endpoint Manager
The post Come analizzare i group policy objects (GPO) on premise utilizzando l’analisi di Group Policy in Microsoft Endpoint Manager appeared first on walk2talk blog.